Flex & Tone

Il Flex & Tone sono una serie di esercizi che ci consentono di favorire  e riscoprire le naturali curve della nostra colonna vertebrale favorendo e migliorando la circolazione sanguigna ed il funzionamento degli organi interni. Si tratta quindi di una serie di esercizi posturali che rinforzano e tonificano i muscoli ottenendo anche resistenza e maggiore flessibilità. Avere una schiena forte e flessibile è senza dubbio sinonimo di benessere.

 

LUNEDÌ
09.00 – 10.00
SALA 1
Benedetta Ghiglia

 

MERCOLEDì
09.00 – 10.00
SALA 1
Benedetta Ghiglia

 

Il flex & tone è composto da una serie di esercizi che vanno dallo stretching, agli esercizi di tonificazione, alla postura e all’equilibrio che  possono essere effettuati sia a corpo libero sia con l’ausilio di attrezzi. L’ora di lezione si svolge con l’ausilio della musica, così da rendere l’attività più piacevole, e per permettere l’allenamento del cuore, del respiro e l’allungamento muscolare.

Il corso è diretto a tutti coloro che vogliono raggiungere e migliorare la propria forma fisica, non bisogna essere degli esperti al contrario possono partecipare anche coloro che non hanno mai svolto attività fisica.